Album della Panini usciti da Ottobre e Novembre 2006

Una breve recensione per gli abum della Panini tra Ottobre e Novembre.

Abbiamo deciso di fare una cosa a parte per la Panini visto che la quantità di album era considerevole si è pensato di fare una recensione apposita per le figurine Panini. Per la precisione per alcuni album e stata fatta una apposita recensione mentre per gli altri e contenuta in questa breve recensione globale. Quello che troverete qui non e lo stesso testo che abbiamo fatto per descrivere gli album recensiti. Ma una sintesi di cose che non abbiamo affrontato nell’altra occasione, quindi differente e aggiuntiva.

 Qui sotto abbiamo inserito i nomi dei album della Panini che sono usciti nel periodo Ottobre e Novembre 2006. E sono ben quattro album non pochi, in pratica due album al mese.


Figurine Panini

 SonicX

 Passo Adelande

 UEFA Champions league 2006-2007

 Le mie Principesse


SonicX

Per SonicX abbiamo fatto una specifica recensione e qui non posso dire altro che quello che ho detto prima. Per quello che riguarda la copertina, mi sa che sia una delle copertine più belle fatte dalla Panini nel corso del 2006, se non la più bella. Da ricordare che l’album e in formato quadrato e composto da 192 figurine più 24 speciali che vanno incollate nel manifesto centrale. Le 24 figurine sono di tipo cromato.


Passo Adelande

Le vie delle figurine sono finite? Non lo so pero questo album ha decisamente passato la tradizione più per il formato che per il resto, non mi e sembrato un risultato apprezzabile. Ma dall’altra parte Bisogna tentare delle nuove strade. In questo di certo alla casa delle figurine non mancano ne idee ma neanche le iniziative. Visto i numerosi precedenti.


UEFA Champions league 2006-2007

Per questo album siamo nella tradizione classica della Panini per gli album delle figurine dedicati al calcio e in particolare ai vari campionati Internazionali. 


Le mie Principesse

Questo album merita una maggiore attenzione se non altro per la sua qualità delle figurine e per essere gradevoli da vedere. Infatti per im mese di Dicembre facciamo una recensione apposta per questo album. Anche se non sembra ma qualche punto migliorabile in questo grazioso album pensato per il pubblico feminile lo avrebbe. Quindi al mese prossimo con lodi e crtiche.

Torna all'indice

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.