Un Album x il natatale del 2006 

Un pensiero gentile un regalo per natale del 2006 quale poteva essere.

Questo album uscito prima di Natale 2006 poteva eddere un ottimo regalo di Natale ma lo piò diventare comunque anche in tempi più lontani dal Natale.Se una persona e appassionata dei santini. Quale miglior omaggio si puo pretendere se non un calatalogo albun di figurine dei santini di Natale.Questo e il 3 album della serie dei santini inaugurato nel 2005 con un grande sucesso di pubblico e anche di vendite. con il successivo album della primavera 2006, nan abbiamo avuto lo stesso effetto novità che ci avevva conivolto nel 2005. Ma le cause sono molteplici come per il fatto che portatre a termine questo album coinvolgeva maggiori spese rispetto la precedente edizione. Molti collezionisti e scambibisti e venditori si sono trovati un pò come si dice da ino in braghe di Tela. Per completare un album occoreva un investimento molto maggiore rispetto al 2005. Questo ha portato un maggiore freno persso queste cattegorie di compratori e colezionisti. Mentre la maggior parte dei appassionati di figurine ha cercato di fare le cose con criterio e quindi un aquisto più mirato alla propria collezione. Risultato minor vendita e diffusione di qesta edizione.

Ciònostanrte, la qualita e la serieta del produttore ha continuato avanti per la sua strada. Un merito che paga poi con il passare del tempo. In queste pagine non mi dilunghero poi più di tanto sul album in previsione di fare recensione di maggior peso e decisamente più ampia in modo da poter fare un confronto tra i tre album della serie. Cosa ch evidenzia il progetto iniziale che puntava alla qualita e piacere delle belle imaggini di grandi dimensioni sia nei album sia nelle stesse figurine. 

Un accennno anche a questo album di figurine di grandi dimensioni nel formato e nel numero delle pagine che sono in totale oltre 94 pagine in formato orizontale.

Per chi fosse interessato a l acquisto del album ecco cosa fare, Tel Numero verde 800-912712 oppure su Internet www. collezionarecultura.it

Torna all'indice

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.