Le uscite nel mese di Settembre 2007

Tutti gli album che abbiamo trovato in giro delle edicole aggiornato 

al 30 settembre 2007

Le uscite di settembre 2007

 Per adesso abbiamo trovato in edicola solo un album quello della Panini dedicato alla Natura e animali con la collaborazione del National Geographic Non posso dire di essere entusiasta del insieme ma quello che mi delude di più e sopra tutto la stampa delle figurine. Non perché la tipografia ha fatto un cattivo lavoro ma la scelta delle immagini che non e il massimo, per il resto siamo nello standard Panini. Il che significa buona qualità. Dopo questa breve introduzione sono arrivati altri sempre della Panini e sono “High School Musical 2” e “Barbie Principessa dell’isola perduta”. I numeri che portano gli album sono il 24, 33 e 34. Qui abbiamo migliorato la qualità delle stampe per quello che riguarda l’estetica, non c’erano dubbi per la parte tipografica, alla Panini su certe cose non scherzano mai. L’unica cosa degna di segnalazione e il formato delle figurine dedicate alla Barbie. E il classico formato 21,2x27,2 cm.


In Breve le uscite di Settembre 2007

Barbie Principessa dell’isola perduta

 High School Musical 2

 Animal Champions

 -

Ecco qui sopra la copertina di "Barbie Principessa dell'isola perduta" che non ha entusmasiato più di tanto.

Nella copertina qui sopra abbiamo invece la copertina di "High School Musical 2"

Un discorso completamente diverso invece per l'altro album sempre della Edizioni Panini "High School Musical 2" al contrario di molte altre occasioni questo album sorpassato il buon successo del primo album. 

La copertina di "Animal Chamopns" sempre Panini 

Questa e stata la delusione del mese ma anche di un grande mito patrocinato da National Geograpic. La delusione e stata la qualità delle fotografie e delle stampe. Se non e stato un flop poco ci e mancato, come si dice non tutte ciambelle vengono con il buco. In questo caso il detto popolare non poteva essere più azzeccasto

Torna all'indice

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.