Le uscite nel mese di Dicembre 2007

Tutti gli album che abbiamo trovato in giro delle edicole aggiornato 

al 31 Dicembre 2007

Le uscite di Dicembre sono mole di meno rispetto al precedente mese di Novembre dove il numero dei albi era il doppio. Qui sotto abbiamo messo l'elenco dei album pubblicati di cui due sono della Edizioni Panini e uno della New Links Tanto per cambiare sono tutti e due editori Modenesi.


Ecco l’elenco dei album di figurine pubblicate a Dicembre 2007


Bussola d’oro

 Thomas & Friends

 Claciatori 07 - 08

Esattamente sei albi contro i tre di questo mese. Le cose importanti da dire sulle uscite di Dicembre e solo una l’uscita del album dei calciatori della Panini anche questa volta il numero delle figurine e alto siamo oltre le 700 figurine. Per l’esattezza sono 705 figurine più le 11 figurine chiamate Top Team. le pagine sono davvero numerose ma nella norma solo 128 pagine e il formato e il 23,2x 28,8 e il prezzo e di 2,50 Euro e il formato delle figurine e di 46x65 mm. Come sempre faremo una recensione sulle figurine dell'album dei calciatori in modo più ampio nel prossimo numero di Gennaio 2008. Mentre qui abbiamo inserito le infomazioni base.


 Gli altri due album sono meno importanti ma non per questo sono meno belli o interessanti. L’album della Panini dedicato al film La bussola d’oro gode ci un certo prestigio che deriva dal film di un buon successo di botteghino. 


 Un altro discorso va fatto invece le figurine di Thomas & Friends, un tipico album per i bambini o per i più piccoli. Non si può dire molto se non che l’editore e la New Links. e il numero delle figurine e di 120 figurine e il formato e di 55x76 mm l’altra cosa interessante la stampa in formato orizzontale 28,3x22,5 cm 


Come sempre vi mettiamo le copertine dei album del mese di Dicembre 2007

 anche se non sono molto numerose sono sempre belle da vedere


Decisamente per Bambini questa serie di figurine della New Liks Ma simpatica.

Quando si parla di un Mito bisogna togliersi il capello di testa, questa volta la panini ha centrato l'obiettivo e la qualità

Il film "La bussola d'oro" dovevava fare furrore come pubblico e tipico film di natale. Le figurine non lo hanno di certo fatto.

Torna all'indice

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.