Le uscite di Novembre 2008

Tutti gli album che abbiamo trovato in giro delle edicole aggiornato 

al 30 Novembre 2008

Bene bene in questo memento possiamo dire di essere più sollevati ma non abbiamo risolto niente. Rispetto al 2007 le collezioni di album sono calate e non credo vi interessi molto di quanto e perché e per chi. Intanto becchiamoci la cattiva notizia delle situazione tragicomica dei Stati Uniti. Da loro oltre alla situazione economica grave problemi di Banche che sono fallite e quelle che hanno chiuso. Abbiamo avuto la gradevole sorpresa di avere un Presidente Americano di Colore. Questo non cambia i scenari della politica economica mondiale in genere. Sono due mesi che tutti gridano al Lupo, al Lupo., al Lupo. Ma sinceramente questo lupo io non lo vedo. E cosa diversa sapere che in giro ci sono dei gran lupi affamati. Un altra cosa e gridare al vento delle cose che oggi non ci sono ma che stanno arrivando. Ecco perché sono convinto che nei prossimi mesi da Gennaio e poi se ci va bene fino alla prossima estate saremo con la cinghia tirata e attenti alle spese superflue. Come sono appunto le figurine. Qualche consiglio, due o tre giusto per non dire che non vi ho avvisato. Se hai dei soldini aspetta a vendere, ma soprattutto aspetta nel svendere in proprio materiale. Sono contento tutti quelli che hanno fatto il collezionismo delle figurine una speculazione e non un lavoro onesto e dignitoso che era una volta. Oggi certi errori li fanno solo quelli che credono di poter fare il bello e il brutto tempo. La storia ci dirà che aveva ragione e chi aveva torto e preso una cantonata. Vediamo cosa troviamo nella pentola del bollito, figurine si intende. Ultima ma non ultima cosa da segnalare, abbiamo un nuovo editore da segnalare GEDIS Edicole. Un altro concorrente che tenta la fortuna in questo pazzo pazzo mondo delle Figurine, i nostri più sinceri auguri di buon lavoro



Ormai di Album di harry Potter ne abbiamo una dozzina ma ancora oggi riscuote un certo successo. Quello che ho trovato davero carino sono anche qui le figurine che son stampate molto bene. Le altre cose sulla recensione del Album di figurine

High School Music 3

 Prety Princess

 Harry Potter

 Bike Mice from Mars

 Zecchino d’oro le più belle canzoni


Non per fare la recensione del album ma per darne una breve descizione ol preggio di questo album sono le sue figurine molto carine e varie. Anche se l'argomento e stato gestito in svariate occasioni ancora oggi e un tema di un buon interesse da parte delle bambine che trovano questo argomento carino. 

Gi album visti da vicino


 Panini Editore


High School Music 3

 Prety Princess

 Harry Potter


Preziosi Collection


Bike Mice from Mars

 Madagascar 2


GEDIS Edicola


Zecchino d’oro le più belle canzoni


Edibas


Winx on Ice


 Stiamo migliorando la siamo lontano dalle uscite del 2007 e ancora meno del 2006. Se consideriamo che in quelle annate il numero dei album pubblicati era molto maggiore.

Alla Preziosi Collection sono dei ottimi produttori e distributtori di Giocattoli, forse qualche problema lo ritroviamo nella scelta delle figurine da distribuire. L'album di figurine di Biker Mice from mars, ci ha lsciato perpressi. Decisamente qui i gusti di chi fa determinate scelte editoriali, Ωnon sono gli stessi del grande pubblico. Anche qui rimandiamo alla prossima recensione.

Ecco i codici dei singoli album


ID. - A2163 High School Music 3

ID. - A2165 Prety Princess

ID. - A2166 Harry Potter

ID. - A2167 Bike Mice from Mars

ID. - A2168 Zecchino d’oro le più belle canzoni

ID. - A2169 Madagascar 2

ID. - A2170 Winx on Ice


Torna all'indice

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.