Il Modulo di InBici per la gestione clienti

Non ci dobbiamo aspettare delle grandi cose nella gestione delle schede cliente. E un semplice modulo dove sono inseriti i principali dati per una gestione del cliente. Poco più di una rubrica con qualche informazione che ci permette di avere una traccia per gli altri moduli. Non abbiamo inserito il controllo del codice fiscale o quello dell'IVA perché riteniamo che non sia poi così fondamentale. Ma se uno lo desidera lo si può avere lo stesso e per le carte di Credito del circuito VISA. Questo programma non e nato per essere usato per Commercio, ma per le piccole officine dove devono gestire una buona parte delle cose a Computer. 

Sopra abbiamo la schermata del modulo Cliente dava a prima occhiata abbiamo quasi tutte informazioni che ci servono, non abbiamo inserito nel modulo cliente le riparazioni fatte ma se un lo vuole si può fare. Per il semplice fatto che sarebbe un doppione dei risultati di "Bollettando" il modulo per le ricevute del cliente.

Mentre qui sopra abbiamo il modulo a colonna dei cliente per una ricerca veloce. Che ci permette di selezionarlo con maggiore facilità. Come al solito se uno ha delle necessità particolari possiamo vedere di fare le dovute modifiche al programma sperando che sia fattibile.

Torna al Indice

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.