Nel Regno di Topolino 

Anche questo mese un po di copertine di topolino 

Non so cosa dire se non quello di cogliere le lamentele di coloro che sono i lettori storici di Topolino libretto. In buona parte mi scrivono o lo dicono che Topolino libretto nei ultimi 10 anni ha perso fascino e interesse. Purtroppo devo confessare che la tendenza e quella, le storie sono meno carismatiche e interessanti. Ciò nonostante la testata gode di un seguito abbastanza alto. Perciò ecco a voi delle copertine da vedere.

Di certo pero il fascino delle copertine di Topolino Libretto rimangono sempre alte certo se le confrontiamo con i grandi maestri del passato non sono la stessa cosa. Dobbiamo ricordare che sono passati molti anni da allora a oggi. Comunque non si e perso lo spirito di un tempo, che é la cosa più importante. Ancora oggi i disegnatori Italiani che lavorano con la Disney Italiana sono tra i più bravi. Ora vi do i numeri delle copertine. I numeri sono in senso orario da sinistra verso destra. Il Nr 2539, 2629, 2633 2634 2638, 2639 e per finire il 2640. Lo sono che non sono le copertine più recenti della serie. Ma pian piano e un po alla volta ci mettiamo in pari.

Come sempre mettere delle belle copertine aiuta al sito nella visibilità e rendersi interessante. Ma in questo caso la cosa ha un altro scopo. Portare un contributo ai amici dell’INDUKS il database del materiale Disney. Questo sito gestisce a livello Mondiale tutto quello che si riesce a trovare sulle pubblicazioni dei vari personaggi Disney a livello planetario e archiviato. e un anteliteram del Wikipedia ma sul fumetto Disney.

Torna all'indice

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.